it | en
133 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Alpholiday Dolomiti Wellness and Fun Hotel

via Campiglio, 4 Dimaro (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
5 Numero massimo di sale meeting
250 Capacità sala principale
98 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Ai piedi delle Dolomiti di Brenta, tra il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio, vicino alle piste sci di Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio-Pinzolo, l’hotel Alpholiday Dolomiti si trova a Dimaro in Val di Sole, a 45 km dall’uscita autostradale di San Michele all’Adige (TN). L’hotel dispone di 4 sale da 25 fino a 99 posti, con possibile utilizzo modulare che permette di unire gli spazi in unica sala plenaria da 250 posti. Sono presenti dotazioni tecniche di base in tutte le aree congressuali. L’hotel dispone, quindi, di un centro benessere con trattamenti di bellezza, di una palestra e di due piscine.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto di Bergamo: 154 km 160 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS di Trento: 60 km 60 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale di S. Michele all'Adige: 45 km 50 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala Queen 250 70 250 200 250 200 80 351 22x15 3
Sala Adige 34 34 26 22 64 8x8 2 No
Sala Rotian 25 25 22 18 51 8x6 2 No
Sala Meledrio 44 44 44 36 73 8x7 2 No
Sala Noce 99 40 80 50 99 58 48 132 15x9 2 6x3 No


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:


- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- podio
- pedana/palco
- sedie (con ribaltina)
- computer a disposizione
- fotocopiatore
- stampante
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- possibilità installazione banco registrazione
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO