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Cantina Rotari - PalaRotari

via del Teroldego, 1 Mezzocorona (TN)
CENTRO CONGRESSI
4 Numero massimo di sale meeting
1100 Capacità sala principale
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

A Mezzocorona, poco distante da Trento, sorge la Cantina Storica PalaRotari. Location esclusiva e originale, questa cantina è perfettamente in grado di ospitare eventi di grandi dimensioni grazie al suo Auditorium da 1100 posti e all’ampio parcheggio privato (per 1000 autovetture e 20 bus) di cui dispone.
Punti di forza della struttura sono indubbiamente la sua architettura moderna e dinamica, l’ampio e luminoso foyer e le tre salette minori da utilizzare per seminari, conferenze, cene di gala, esposizioni, buffet e matrimoni. La varietà dei suoi spazi, infatti, conferisce a questa Cantina la capacità di soddisfare diversi tipi di esigenza.
In quanto sede del “Gruppo Mezzocorona”, il PalaRotari offre inoltre ai suoi visitatori la possibilità di partecipare a delle visite guidate durante le quali esplorare i vigneti, assistere al processo di produzione dei vini, ammirare le cantine e degustare i prodotti abbinandoli a piatti tipici della cucina trentina.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 50 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Mezzocorona: 1 km 3 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Mezzocorona/ San Michele: 0,5 km 1 min
- fermate di mezzi pubblici in prossimità
- stazioni di taxi in prossimità
- parcheggio privato oppure convenzionato (posti 1000)
- parcheggio pullman (posti 20)

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Cantina Storica - Sala del Caveau 250 425 300 250 791 24x10 3 7x2 No
Cantina Storica - Sala del Re 50 200 200 50 260 11x16 6 No
Cantina Storica - Saletta video 60 60 72 5x3 3 1x4
PalaRotari - Auditorium e Foyer 1110 1110 400 1110 1457 30x35 15x7


Attrezzature tecniche degli spazi congressuali:


- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- podio
- pedana/palco
- sedie (con ribaltina)
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- possibilità installazione banco registrazione
- magazzino
- wi-fi free negli spazi comuni
- americane
- cabina regia
- lavagna foglio mobili
- montacarichi
- schermi LCD-plasma-LED

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
ALTRI SERVIZI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili
- deposito bagagli in un locale riservato
RISTORAZIONE
- possibilità di catering esterno
- pasti a buffet in piedi 1100+425
- pasti per 400+425 persone con servizio al tavolo
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