it | en
134 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Hotel Everest Trento

Corso degli Alpini, 14 Trento (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
1 Numero massimo di sale meeting
40 Capacità sala principale
113 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Vicino ai principali collegamenti che portano a Trento, l’hotel Everest tre stelle è in grado di ospitare piccoli eventi e meeting per un massimo di 70 partecipanti. L’hotel dispone infatti di due piccole sale meeting da 40 mq ciascuna, allestite con le principali attrezzature tecniche.
L’albergo è dotato di ben 113 camere completamente rinnovate ed arredate in stile classico e dotate dei migliori confort.
Il ristorante dell’hotel dispone, inoltre, di un’ampia sala da 230 posti e di una saletta più intima e appartata da 70 posti, entrambe ideali per organizzare pranzi aziendali e cene d’affari. I chef del ristorante preparano ricette della tradizione trentina, abbinandola alla cucina internazionale, con un’attenzione particolare alle nuove esigenze in materia di intolleranze, prevedendo menu per ogni esigenza.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 90 km 45 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Trento: 12 km 10 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Trento Nord: 8 km 8 min

 

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala Verde 40 30 40 20 40 10x4 3
Taverna 30 20 30 30 37 7x5 2 No
Veranda 80 40 40 60 80 24 52 15x3 2 No


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- fotocopiatore
- linee telefoniche e modem a disposizione esclusiva
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- possibilità installazione banco registrazione

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
RISTORAZIONE
- ristorante
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO