it | en
134 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Hotel Adige

via Pomeranos, 10 Mattarello (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
11 Numero massimo di sale meeting
200 Capacità sala principale
70 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

L’hotel Adige sorge a Mattarello, a pochi chilometri dalla città di Trento. Inserito all’interno di un’ampia area commerciale, questo quattro stelle è il luogo ideale per chiunque desideri soggiornare in un luogo tranquillo ma non troppo distante dai principali servizi e collegamenti.
Per viaggi d’affari tailor-made, l’hotel Adige mette a disposizione dei suoi clienti ben 11 sale meeting. Grazie a dimensioni che variano da una sala all’altra e alla modularità degli spazi, vi si possono organizzare eventi e congressi fino a 250 persone. Tutte le sale dell’albergo dispongono dei servizi tecnici di base e lo staff dell’hotel può mettere a disposizioni anche ulteriori servizi accessori su richiesta, quali hostess, traduttori, supporto tecnico e registrazione audio-video.
Le camere, di cinque differenti tipologie, sono state recentemente rinnovate e arredate con un design moderno, ma anche con il legno per dare un’atmosfera calda ed accogliente allo stesso tempo.
La struttura, dispone, inoltre di un ristorante che offre combinazioni di piatti tipici e internazionali e uno spazioso centro benessere dove usufruire di sauna, idromassaggio, palestra, massaggi e trattamenti di bellezza.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 90 km 60 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Trento: 10 km 8 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Trento Sud: 3 km 5 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala Diamante 110 30 110 25 35 124 3 No
Sala Rubino 50 12 50 10 15 62 3 No
Sala Smeraldo 40 12 40 10 78 3 No
Sala Topazio 90 20 90 20 141 3 No
Sala Zaffiro 40 35 187 3 No
Sala Ambra 200 200 45 266 3 No
Sala Perla 30 20 35 102 3
Sala Ametista 200 50 200 40 225 3
Work meeting 30 30 12 23 3
Meeting1 15 15 6 11 3
Meeting2 15 15 6 12 3


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:


- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- podio
- sedie (con ribaltina)
- computer a disposizione
- fotocopiatore
- stampante
- linee telefoniche e modem a disposizione esclusiva
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- possibilità installazione banco registrazione
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO