it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Hotel delle Alpi

via Circonvallazione, 20 Passo del Tonale (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
2 Numero massimo di sale meeting
80 Capacità sala principale
55 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Sul Passo del Tonale, a 90 km dall’uscita autostradale di Mezzocorona e a 30 km dalla stazione ferroviaria di Edolo, sorge l’hotel delle Alpi. Vicinissimo alle piste da sci, questo quattro stelle dispone di tutti i migliori confort per garantire ai suoi ospiti soggiorni piacevoli e rilassanti.
Dotato di due sale meeting, rispettivamente di 93 e 64 mq, l’hotel delle Alpi è il luogo perfetto per alternare momenti di relax e divertimento a momenti di lavoro. Le sale di cui dispone infatti, sono allestite con le principali tecnologie di base e si prestano molto bene ad accogliere piccoli eventi per un massimo di 140 persone.
Punto di forza della struttura è indubbiamente il suo arredamento. Vero e proprio connubio tra tradizione e modernità, l’hotel delle Alpi è stato ristrutturato di recente facendo ampio ricorso al legno, reso più fresco e vivace da colori, linee e forme propri del design più innovativo.
Con 55 camere molto spaziose, un fornito centro wellness con piscina interna ed esterna, free wi-fi in tutti gli spazi comuni e numerose sale ristorante, l’hotel delle Alpi saprà regalare ai suoi ospiti attimi intensi e indimenticabili.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Bergamo: 125 km 70 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Edolo: 30 km 30 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Mezzocorona: 90 km 100 min

 

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala 1 80 80 93 No
Sala 2 60 60 64 No


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- sedie (con ribaltina)
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- ufficio per segreteria
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;