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82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
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Grand Hotel Trento

via Alfieri, 1 Trento (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
10 Numero massimo di sale meeting
550 Capacità sala principale
136 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Nel cuore della città di Trento sorge il Grand Hotel Trento, hotel quattro stelle che si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, a soli due passi dal centro storico. Grazie alla sua posizione centrale e alla sua vocazione “business”, il Grand Hotel Trento è una delle location più adatte per il turismo d’affari. L’hotel dispone di 9 sale polifunzionali, modulari e flessibili adeguate ad ospitare meeting ed eventi di piccole, medie e addirittura grandi dimensioni. La sala plenaria “Concilio” può arrivare, infatti, ad ospitare fino ad un massimo di 550 persone. Tramite il Ristorante “Clesio” l’hotel offre ai suoi ospiti una raffinata cucina che abbina la tradizione trentina a quella nazionale. Tale servizio è a disposizione anche per l’organizzazione dei servizi di catering durante meeting ed eventi. Infine, per un totale relax al termine di un’intensa giornata di lavoro, l’hotel mette a disposizione l’utilizzo del centro benessere, completo di tutti i comfort e di trattamenti estetici.

 

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto di Verona:  100 km  60 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS di Trento: 0,1 Km 2 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Trento Sud: 5 km 7 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala Concilio 550 550 466 23x19 3
Sala Madruzzo 100 100 120 15x8 3
Sala Hinderbach 100 100 120 15x8 3
Sala Clesio 180 180 160 19x8 3
Sala Madruzzo+Corridoio 150 150 165 15x11 3
Sala Madruzzo+Hinderbach 250 250 285 15x19 3
Sala Depero 60 60 90 7x13 3
Sala Architettura 60 60 90 7x13 3
Sala Sottsass 30 30 42 7x6 3
Sala Libera 30 30 40 7x6 3
Business Office 4 4 20 3 No
Nozze di Cana 30 30 40 7x6 3


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:


- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- tavolo relatori
- podio
- pedana/palco
- sedie (con ribaltina)
- linee telefoniche e modem a disposizione esclusiva
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- possibilità installazione banco registrazione

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
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