it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Hotel Savoia Palace

via Dolomiti di Brenta, 18 Madonna di Campiglio (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
2 Numero massimo di sale meeting
100 Capacità sala principale
55 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

L’hotel 4 stelle Savoia Palace è situato nell’elegante centro di Madonna di Campiglio, rinomata località turistica ai piedi delle splendide Dolomiti, ed è gestito dalla famiglia Antonioli.
La struttura mette a disposizione due sale meeting, allestite con le tecniche di base e capaci di ospitare fino a 120 persone ed un’area adibita al catering.
L’hotel Savoia Palace dispone di 55 camere tutte caratterizzate dal parquet in legno e da arredi in stile che trasmettono agli ospiti un’atmosfera calda e raccolta.
Punto forte della struttura è indubbiamente il centro benessere, dotato di bagno turco, jacuzzi e sauna offre la possibilità di rigenerare mente e corpo in un ambiente armonioso e rilassante.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona:168 km 130 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Trento: 72 km 75 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Mezzocorona: 72 km 75 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Rotary 100 50 150 80 100 50 50 81 6x13 4 No
Savoia 20 20 20 20 20 10 10 20 5x4 4


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- podio
- pedana/palco
- fotocopiatore
- stampante
- linee telefoniche e modem a disposizione esclusiva
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;