it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Piccolo Hotel Suite Resort

via Pegorar, 2 Andalo (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
1 Numero massimo di sale meeting
40 Capacità sala principale
26 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Calda accoglienza e cura dei dettagli sono i valori che caratterizzano il Piccolo Hotel Suite Resort di Andalo, rinomata località sciistica ai piedi della Paganella. Con i suoi 40 anni di esperienza e ospitalità, questa struttura rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno di qualità, con tutti i confort di un 4 stelle. L’hotel dispone di una sala polifunzionale che può ospitare fino a 40 persone, attrezzata con le tecnologie di base. Nelle immediate vicinanze della saletta, vi è una cantina ben fornita di vini pregiati di 45 mq che può essere luogo ideale per piccole degustazioni e per un momento di meeting alternativo. Vi è inoltre uno spazio comune che può essere utilizzato come sede di riunione: si tratta del lounge bar arredato come una biblioteca, luogo assai raffinato. Il ristorante dell’hotel presenta tre diversi ambienti che permettono di organizzare una cena separata per chi organizza un evento ed ha, quindi, bisogno di un spazio ad uso esclusivo. 

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 145 km 100 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Mezzocorona: 25 km 30 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale San Michele all'Adige: 25 km 30 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala Dolomiti 40 20 50 100 40 20 20 120 10x12 3 No


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- tavolo relatori
- computer a disposizione
- fotocopiatore
- stampante
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- possibilità installazione banco registrazione
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;