it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Lido Palace

V.le Carducci, 10 Riva del Garda (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
3 Numero massimo di sale meeting
50 Capacità sala principale
42 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Collocato in uno dei punti più suggestivi del Lago di Garda, l’hotel Lido Palace 5 stelle è uno storico albergo di Riva del Garda che venne costruito nel 1899 e fu per anni meta di villeggiatura della famiglia imperiale asburgica.
Circondato da un grande parco verde e rigoglioso, il Lido Palace è un vero e proprio gioiello dell’accoglienza. Con le sue 42 camere e suites ampie e luminose, il suo straordinario centro benessere di 1500 mq e le sue 2 piscine assicura soggiorni piacevoli, rilassanti e all’insegna del lusso.
Punte di diamante della struttura sono, senza dubbio, i due ristoranti dell’hotel. Gestiti con passione, creatività essi propongono piatti dai sapori intensi e ricercati, presentati in modo originale e abbinati a vini di alta gamma.
Da tempo, il Lido Palace è scelto anche come location di prestigio per meeting, conferenze e seminari. Le tre sale di cui dispone, infatti, gli permettono di ospitare eventi dalle 8 alle 60 persone.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 80 km 70 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Rovereto: 18 km 20  min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Rovereto Sud: 16 km 15 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala Sarca 50 25 50 50 18 25 65 5
Sala Albola 15 9 15 15 8 9 47 5
Sala Adige 20 15 20 20 14 14 29 5


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- sedie (con ribaltina)
- fotocopiatore
- stampante
- linee telefoniche e modem a disposizione esclusiva
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- possibilità installazione banco registrazione
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;