it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Grand Hotel Liberty

via Carducci 3/5
HOTEL CONGRESSUALI
6 Numero massimo di sale meeting
200 Capacità sala principale
94 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Situato nel centro di Riva del Garda, il Grand Hotel Liberty deve il suo nome allo stile architettonico con il quale è stato costruito. Caratterizzato da ampi saloni interni, da una spaziosa terrazza, da un bellissimo giardino, questo quattro stelle può essere considerato un’opera d’arte della Belle Epoque.
Il Grand hotel Liberty mette a disposizione dei suoi clienti 94 camere e 6 sale conferenza. Le camere sono confortevoli ed eleganti, di quattro tipologie diverse: Attic, Standard, Superior, Suite. Le sale conferenza hanno un’ampiezza che varia tra i 25 e i 270 mq e possono ospitare eventi con un minimo di 15 e un massimo di 200 partecipanti.
Punto di forza della struttura sono le aree dedicate al benessere. Vi è una piscina interna, una piscina esterna collocata sul resto nell’hotel proprio nel mezzo del giardino ed infin un centro benessere che offre percorsi terapeutici e benefici che consistono in sauna, bagno turco e bagni di fieno.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 80 km 70 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Rovereto 18 km 20 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Rovereto Sud: 16 km 15 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala 1 200 200 270
Sala 2 50 50 90
Sala 3 50 50 70
Sala 4 45 45 60
Sala 5 20 20 30
Sala 6 15 15 25


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- tavolo relatori
- fotocopiatore
- stampante
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità installazione banco registrazione

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;