it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Hotel Cristal Palace

via Cima Tosa, 104/A Madonna di Campiglio (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
3 Numero massimo di sale meeting
80 Capacità sala principale
61 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Il Cristal Palace Hotel, hotel 4 stelle superior della prestigiosa località di Madonna di Campiglio, si affaccia sul centro cittadino e dispone di una meravigliosa vista sulla famosa pista sciistica “3 Tre”, ammirabile comodamente seduti presso il ristorante dell’hotel.
La struttura dispone di due sale meeting fino a 120 posti a sedere. La sala principale polifunzionale di 130 mq è collocata ai piani e dispone di tutte le attrezzature tecniche di base nonché di uno spazio per sistemare l’area catering, mentre la sala più piccola si trova nelle immediate vicinanze della sala ristorante.
Le camere sono eleganti e spaziose, arredate con toni caldi e colori naturali, dotate di tutti i comfort e complete di servizi privati in marmo. Alcune con balcone e vista panoramica sulla valle e sul centro cittadino.
All’interno dell’hotel è inoltre presente un elegante e raffinato centro benessere denominato “Cristal Energy Spa”, attrezzato con i più moderni servizi e che propone anche trattamenti di bellezza assai particolari.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 160 km 120 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Trento: 60 km 60 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Trento: 60 km 60 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala A 80 40 160 120 80 60 40 130 No
Sala B 40 25 60 40 40 30 25 60
Sala C 50 30 60 50 50 30 30 80


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- pedana/palco
- fotocopiatore
- stampante
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;