it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Carlo Magno Hotel SPA & Resort

via Cima Tosa, 26 Madonna di Campiglio (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
7 Numero massimo di sale meeting
350 Capacità sala principale
147 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Circondato dall’ineffabile bellezza delle Dolomiti e del Parco Naturale Adamello Brenta, l’hotel 4 stelle Carlo Magno di Madonna di Campiglio è gestito da oltre sessant’anni dalla famiglia Maturi. L’hotel dista all’incirca 60 km dal capoluogo di provincia (Trento) e dai principali collegamenti.
L’hotel è dotato di ampi spazi destinati a meeting e convegni. Le sette sale, collocate al piano terra e dotate di luce naturale, possono essere variamente modulari. Inoltre, al primo piano è presente una sala per eventi conviviali arredata con uno stile alpino ricco di suppellettili tipiche alpine.
L’albergo propone ai suoi ospiti un’offerta varia all’interno di un contesto famigliare ma allo stesso tempo altamente professionale.
La struttura dispone di 147 camere (di cui 30 sono appartamenti) che, pur essendo in grado di soddisfare esigenze e gusti differenti, sono accomunate da una costante attenzione per confort, eleganza, raffinatezza e modernità.
Nell’intento di accontentare clienti di tipologie differenti, l’hotel permette ai suoi clienti di accedere a due ristoranti interni in cui è possibile usufruire del servizio al tavolo oppure di accedere ad un ricco buffet.
Peculiarità di questa struttura è senza dubbio l’osservatorio astronomico che permette agli ospiti dell’hotel di ammirare le stelle del firmamento da un punto di vista privilegiato: la montagna.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 120 km 120 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Trento: 60 km 60 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Trento Nord: 60 km 60 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Multisala 350 350
Multisala A 120 120
Multisala C 150 150
Multisala B 100 100
Sala Baita 100 100
Sala Taverna 70 70
Sala Dei Fiori 56 56


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- tavolo relatori
- podio
- pedana/palco
- sedie (con ribaltina)
- fotocopiatore
- stampante
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- possibilità installazione banco registrazione
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- climatizzazione
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;