it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Hotel Bellavista

via Pizzegoda, 5 Cavalese (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
1 Numero massimo di sale meeting
35 Capacità sala principale
45 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

A Cavalese, nel cuore delle Dolomiti, in una splendida villa degli anni ’30, sorge l’hotel Bellavista 4 stelle superior. Vicinissimo al Centro Congressi, al Teatro di Cavalese, al Palazzo del Ghiaccio, alle principali passeggiate e agli impianti sciistici, questo quattro stelle è il punto di partenza ideale per trascorrere piacevoli soggiorni in montagna.
Per l’organizzazione di eventi aziendali e piccoli meeting, l’hotel dispone di due sale che possono ospitare fino a 80 persone e che sono allestite con le tecnologie più moderne. Molto interessanti sono i servizi esclusivi offerti ai clienti come il “Free Press” (quotidiano preferito al mattino) e il “Late Spa” (utilizzo area benessere fino alle 22.00).
Caratterizzato da spazi comuni ampi ed eleganti arredati in tipico stile montano, l’hotel Bellavista garantisce soggiorni piacevoli supportati da un servizio attento e professionale. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort.
Per quanto riguarda il servizio ristorativo, l’hotel Bellavista è molto attento sia alla tradizione del Trentino che alla cucina vegetariana, biologica e celiaca, utilizzando prodotti locali a km zero.
Nell’hotel Bellavista è presente, inoltre, un ampio centro benessere (che fra i vari servizi offre anche i bagni di fieno) con la possibilità di prenotare trattamenti estetici.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 150 km 120 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Ora: 24 km 25 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Egna-Ora: 24 km 20 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala meeting 35 20 40 35 20 15 50 No


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- tavolo relatori
- pedana/palco
- sedie (con ribaltina)
- allacci elettrici
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;