it | en
82 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Alpen Suite Hotel

Viale Dolomiti di Brenta, 84 Madonna di Campiglio (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
1 Numero massimo di sale meeting
30 Capacità sala principale
28 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Recentemente promosso a cinque stelle, l’Alpen Suite Hotel sorge a Madonna di Campiglio, rinomata località turistica situata a 1550 metri di quota e distante circa 60 km dai principali collegamenti e dal capoluogo di provincia. Costruito a soli 500 m dal centro del paese, l’hotel garantisce una buona accessibilità non solo ai principali servizi ma anche ai rinomati locali che caratterizzano la località.
Ideale per team building e meeting aziendali, l’Alpen hotel Suite dispone di una sala congressi capace di ospitare fino a 30 persone. L’ambiente dispone di luce naturale e delle tecniche di base.
Dotata di 28 lussuosissime e spaziose suite, la struttura si distingue per il tocco glamour che ne caratterizza gli spazi e gli arredi. Tale peculiarità conferisce agli alloggi, ma anche agli spazi comuni e ai saloni, una ricercatezza e una raffinatezza difficilmente eguagliabili.
Il ristorante dell’hotel, che offre prevalentemente specialità della cucina tipica trentina, non è l’unico ambiente comune che merita di essere citato. Il Food&Wine Bar, la Cigar Lounge e il Lobby Bar sono indubbiamente delle piccole “chicche” che contribuiscono ad accrescere il prestigio dell’intera struttura.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Verona: 170 km 130 min
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Trento: 75 km 75 min
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Trento: 75 km 75 min

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala A 30 30


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- radiomicrofono
- fotocopiatore
- stampante
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- possibilità installazione banco registrazione

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni e alcune camere debitamente attrezzate
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
- su richiesta alimenti specifici per intolleranze e allergie alimentari
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;