it | en
84 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Paladolomiti

Piazza San Giacomo, Pinzolo (TN)
SPAZI CONGRESSUALI
2 Numero massimo di sale meeting
470 Capacità sala principale
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Il Paladomiti è il centro congressi di Pinzolo, località montana a pochi kilometri di distanza da Madonna di Campiglio.
L’edificio, inaugurato nel 2010, si trova nel centro cittadino, facilmente raggiungibile a piedi da numerose strutture ricettive e si trova nello stesso stabile dell’azienda di promozione turistica locale che può supportare per la gestione dei servizi logistici di qualsiasi tipo di evento.
La sala plenaria, progettata a teatro, e collocata al primo piano può ospitare fino a 470 posti e dispone di tutte le attrezzature tecniche più moderne. Punto di forza della sala è sicuramente il palco che permette di organizzare eventi che richiedono scenografie ed allestimenti particolari, grazie alla presenza di un sistema sofisticato di americani e di quinte del palcoscenico. Inoltre sono presenti camerini e la regia, dove sistemare eventuali cabine di traduzione.
Al piano terra vi è la reception, una sala polifunzionale molto ampia adatta come area catering ed area espositiva ed una seconda sala a platea fino a 150 posti.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroportoVerona: km 160
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Trento: km 60
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Trento:  km 60
- fermate di mezzi pubblici in prossimità

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala Principale 470 470
Sala 2


Attrezzature tecniche degli spazi congressuali:


- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- pedana/palco
- sedie (con ribaltina)
- computer a disposizione
- linee telefoniche e modem a disposizione esclusiva
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- possibilità installazione banco registrazione
- magazzino
- wi-fi free negli spazi comuni
- americane
- cabina regia
- passerella per sfilate
- display system

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
ALTRI SERVIZI
- accesso ai disabili
RISTORAZIONE
- possibilità di catering esterno
- pasti a buffet in piedi 100
- pasti per 100 persone con servizio al tavolo
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO
Finalità del trattamento dati
  • dare riscontro alla richiesta dell'interessato;
  • consentire previo consenso l’iscrizione alla nostra newsletter e ricevere attraverso le coordinate di posta elettronica aggiornamenti su eventi e iniziative;