it | en
134 strutture per i tuoi Meeting in Trentino
CERCA STRUTTURE
CERCA SERVIZI

Romantik Hotel Regina

via Passo Rolle, 154 San Martino di Castrozza (TN)
HOTEL CONGRESSUALI
2 Numero massimo di sale meeting
50 Capacità sala principale
36 Numero camere
Info
Sale
Dati albergo
Mappa

Nel cuore della discreta e raffinata cittadina di San Martino di Castrozza, proprio ai piedi delle celebri Pale di San Martino, sorge il 4 stelle Romantik hotel Regina. Arredato con antichi e introvabili oggetti di antiquariato, l’hotel è un piccolo “museo” capace di regalare ai suoi ospiti vere e proprie vacanze da collezione. La struttura, dotata di una sala polifunzionale da 70 mq e di due sale più piccole di circa 30 mq ciascuna, si presta molto bene ad accogliere eventi e meeting di piccole-medie dimensioni. Gli spazi dispongono delle principali attrezzature tecniche di base. Le camere, tutte diverse tra loro ma accomunate da tappezzerie e tendaggi dai colori caldi e intensi, sono pronte ad accogliere ospiti alla costante ricerca di bellezza ed esclusività. Per regalare ai suoi ospiti momenti di relax e tranquillità, il Romantik mette a loro disposizione una fornita area benessere e una piccola palestra fornita di numerosi attrezzi.

Accessibilità alla struttura:

- distanza e tempo di percorrenza da aeroporto Venezia/Treviso: km 110
- distanza e tempo di percorrenza da stazione FF/SS Feltre: km 45
- distanza e tempo di percorrenza da uscita autostradale Trento: km 90

 

Nome sala Capacità
massima pax
Capienza pax con diversi allestimenti Area
in mq
Misure Altezza mt Palco mt Luce naturale
Ferro
di cavallo
Buffet Cena
di gala
Platea Banchi
di scuola
Tavolo
unico
Sala Piano 50 40 50 70 3 No
Sala Blu 40 35 40 35 3
Sala TV 25 25 30 3


Attrezzature tecniche desgli spazi congressuali:

- videoproiettore
- schermo
- amplificazione
- radiomicrofono
- microfoni con asta
- tavolo relatori
- fotocopiatore
- stampante
- linee telefoniche e modem a disposizione esclusiva
- guardaroba
- allacci elettrici
- area servizio ristorazione
- servizi igienici
- possibilità di oscuramento
- ufficio per segreteria
- possibilità installazione banco registrazione
- magazzino

POLITICHE AMBIENTALI
- rispetto delle direttive comunali e provinciali in materia di raccolta di rifiuti
- informazioni finalizzate al risparmio del consumo dell’acqua
- elementi di eco sostenibilità nei processi aziendali
SERVIZI GENERALI
- ascensore
- accesso ai disabili nelle parti comuni
- deposito bagagli in un locale riservato all’arrivo e alla partenza
- facchinaggio (se richiesto)
- servizio bar in camera
- lavanderia e stiratura
- cambio biancheria (quotidiano se richiesto)
- pulizia della camera accurata e tempestiva
- messa a disposizione dell’ospite di postazione internet
- wi
-fi free negli spazi comuni
- messa a disposizione dell’ospite di stampa nazionale ed internazionale
- servizio fax, fotocopie e assistenza al cliente
- parcheggio (di proprietà o convenzionato in un raggio di 200 m.)
- centro benessere/fitness
RISTORAZIONE
- ristorante/bar
- colazione a buffet dolce e salata
- angolo dietetico e/o angolo con prodotti biologici e/o del territorio
ACCOGLIENZA
- possibilità di accedere alla camera a partire dalle ore 12.00
- possibilità di occupare la camera sino alle ore 12.00
- possibilità di pagamento tramite bancomat e carta di credito
- distribuzione di materiale promozionale e di accoglienza nelle camere prima dell’arrivo dei partecipanti al convegno
- allestimento un cartello informativo e/o un desk di accoglienza negli spazi comuni durante l’evento
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO