TROVA LOCATION & SERVIZI



RICHIEDI
INFO/PREVENTIVO
Accetto la Privacy Policy
Voglio ricevere la Newsletter
INVIA RICHIESTA


CORSO DI FORMAZIONE SUGLI INCENTIVE

18 settembre 15

Venerdì 18 settembre alle 14.00 al Best Western Quid Hotel di Trento Gabriella Gentile, esperta di marketing congressuale, condurrà il seminario Incentive travel means business. Nell’arco di 3 ore saranno esaminati e affrontati i requisiti che permettono a una destinazione turistica di essere competitiva anche sul mercato internazionale degli incentive, i viaggi organizzati dalle aziende per motivare e premiare i dipendenti che hanno raggiunto determinati obiettivi e per celebrare importanti anniversari.

Aggiudicarsi un viaggio incentive significa fare gol, e per più ragioni: le aziende investono budget consistenti per promuovere la propria immagine scegliendo quindi hotel, ristoranti e servizi di alto livello. Non solo: chi partecipa a un incentive viene coinvolto in programmi insoliti, lontani dai consueti pacchetti turistici e, a viaggio terminato, diventa un vero testimonial della località, della sua offerta in termini di accoglienza e occasioni di svago.

A fornire ai partecipanti strumenti immediati e utili per promuovere la propria attività sarà Anna Maria Ruffini, fondatrice e presidente di Events In & Out (agenzia specializzata nell’organizzazione di viaggi incentive) e attiva nel comitato esecutivo internazionale di SITE-Society for Incentive Travel Excellence in rappresentanza dell’Europa.

Adesioni a: info@trentinocb.it 


© Copyright 2014 - Tutti i diritti sono riservati - WINTRADE Cookies Policy | Privacy policy | Info legali | Credits

METEO
FOTO
VIDEO